E’ tempo di saldi!!!

Anche per la stagione estiva è arrivato il tanto atteso momento dei saldi e anche stavolta voglio darvi qualche consiglio su cosa acquistare…sempre che come me non abbiate ceduto prima alla tentazione! 🙁 🙁 🙁

shopping_saldi_momeme

Donna:
Gonna lunga: ne troverete un’infinità, nelle più svariate fantasie e in tutte le gradazioni di colore. Potete anche cedere alla tentazione di acquistarne più di una, saranno perfette anche per le prossime stagioni!
Tuta intera o Jumpsuit, tipo quella che vi ho mostrato qui. Puntate sulla versatilità del capo scelto; una tutina semplice è perfetta e pratica e vi permette di costruire un look in meno di dieci minuti! Un consiglio: prima di acquistare provatele perché non donano proprio a tutte; in alternativa scegliete un maxi dress! Ne sarete soddisfatte!
Sandali flat gioiello: Sono adatti sia per il giorno che per la sera e rendono unico qualsiasi outfit
Sandali con tacco: Ok la comodità ma ogni tanto qualche centimetro in più non lo si nega a nessuno. Approfittate dei saldi per acquistarne uno, non ve ne pentirete!
Costume da bagno: potete sbizzarrirvi tra quelli interi o bikini. Un costume come si deve ci vuole sempre e gli sconti rappresentano un’ottima occasione per acquistarne qualche modello di qualità!
Blazer: ve lo avevo consigliato anche per i saldi invernali quindi se non lo avete già acquistato questa potrebbe essere l’occasione giusta!
Bianco e nero; se scegliete questo abbinamento non avrete dubbi di poterlo riutilizzare all’infinito! Cercate abitini, casacche o gonne con stampe di questi due colori. A volte puntare sul minimal paga e voi ne guadagnerete in classe, stile e semplicità. Bellissime le fantasie floreali in bianco e nero.
Gioielli vistosi e colorati, anche volutamente eccessivi, decisamente abbondanti, assolutamente irresistibili soprattutto se abbinati alla sobrietà invernale!

Bambini:
Come per la donna anche per i bambini potete approfittare dei saldi per acquistare un costume da bagno; per le femminucce sono perfetti quelli con i laccetti sui fianchi, in questo modo potete acquistare anche una taglia in più e poterli regolare! 😉
T-shirt: Non bastano mai…i bambini si sporcano tanto e le t-shirt sono un capo davvero versatile! Non abbiate paura di acquistarne una di troppo!
Short e bermuda: In jeans o in cotone, per maschietti e femminucce sono perfetti per ogni estate! Occhio alle taglie!
Capospalla: Approfittate dei saldi per un capo spalla da usare anche nel prossimo autunno; un giubottino di jeans o un blazer in cotone saranno perfetti per i primi cali di temperatura! Non dimenticate un cardigan in cotone! 😉
Abitini a trapezio: Per le bambine acquistate almeno un abitino ampio e leggero. Oltre ad essere versatile e comodo, se scegliete la forma a trapezio avrete più possibilità di sfruttarlo anche la prossima estate!
Righe e fiori: Sono fantasie che sia per i maschietti che per le femminucce rivedremo ancora quindi andate tranquille!

Uomo:
T-shirt: basta una bella t-shirt e l’uomo è vestito! Approfittate dei saldi per qualcuna con una bella stampa o tinta unita verde, blu, tortora o senape che potranno utilizzare anche nelle stagioni più fredde sovrapposte ad un maglione!
Jeans: Inutile dirlo che sono sempre un must quindi cercatene un paio che faccia la differenza! 😉
Camicia: In jeans, bianca o con micro fantasie…almeno una nell’armadio di ogni uomo ci vuole! 🙂

E adesso via allo shopping!!!!! 😀