Come sapete dopo aver conosciuto meglio il marchio Joolz (durante un bellissimo evento a Milano di cui vi avevo parlato qui), abbiamo deciso che quello sarebbe stato il nuovo duo per Zoe. Il vecchio e classico trio che avevo acquistato per Nicole si era rivelato davvero poco pratico così ho deciso di cambiare…e Joolz ha risposto in un attimo a tutte le nostre esigenze. Con l’aiuto di Nicole abbiamo quindi iniziato la configurazione del nostro Joolz, che tra i tanti vantaggi, è anche personalizzabile in modo veloce e divertente!
Veloce se si hanno le idee chiare ovviamente perché altrimenti potete perderci anche un intero week end come abbiamo fatto noi, durante il quale Nicole, nel ruolo di sorella maggiore, si è davvero divertita ed ha voluto scegliere personalmente la configurazione definitiva!
E’ bastato andare su my-joolz, selezionare uno dei due modelli, scegliere la collezione ed iniziare la personalizzazione. Noi abbiamo scelto Joolz Day nella versione Taylor che è quella più creativa! Abbiamo optato per il total black; telaio, ruote e rivestimento poi siamo passati agli accenti e li ci si è aperto un mondo! 20 i colori disponibili e scegliere quello finale non è stato semplice perché sono tutti bellissimi. Alla fine Nicole ha scelto il PINK…avevate dubbi? 😀
Questo sarà il colore del maniglione, delle targhette in pelle marcate Joolz e della barra di sicurezza…personalizzabile anche con il nome del bambino o una frase a scelta! Si perché una delle cose più originali di Joolz è proprio la possibilità di personalizzare la barra di sicurezza ed è possibile farlo anche in un secondo momento, ordinando solo quella!
Ovviamente sia la navicella che il passeggino avranno le medesime caratteristiche di colore…come anche la borsa per i pannolini ed il sacco invernale (compresi nel prezzo!) 😉
Tra gli accessori opzionali poi si possono scegliere: l’ombrellino parasole (sempre in tinta con il rivestimento scelto), lo schermo parasole anti UV, le ruote fuoristrada, la pedana per il secondo bambino, la borsa per la spesa, la seduta traspirante, il porta bevande ed un secondo sacco invernale…polare! Da questa primavera inoltre è possibile anche abbinare il seggiolino auto marcato BeSafe e coordinato al look Joolz. Noi però per l’ovetto abbiamo fatto una scelta diversa…e di questo vi parlerò presto in un nuovo post.
Un altro brand così versatile sul mercato non c’è! Io Joolz lo amo perché permette ad ogni mamma di progettare la carrozzina ed il passeggino per i propri bambini, seguendo le proprie esigenze e sentendosi parte integrante di esso.
Chi altro ve lo farebbe fare!?