Ho capito che era il passeggino giusto dopo aver fatto con lui solo pochi passi e ne ho avuto la conferma quando ho scoperto che avrei potuto personalizzarlo. 😀
Ogni giorno rinnovo la mia scelta con Joolz e pochi giorni fa sono stata a Milano alla presentazione del nuovo Joolz Day2.
Joolz Day è stato il primo prodotto del marchio Joolz, realizzato dopo anni di ricerche sui consumatori e sviluppo di prototipi. Ha riscosso davvero tantissimo successo, e anche io ho scelto lui! Ora è stato completamente rinnovato, con 20 nuovi dettagli migliorati di Positive Design. Se già il primo era fantastico potete immaginarvi a che livello sono arrivati! E’ diventato un passeggino come nessun altro.
Entrerà in commercio entro Natale e sarà prodotto interamente in Olanda, per fare un ulteriore passo avanti per uno stile di vita più positivo e maggiormente ecosostenibile.
Positive Design è infatti la loro tradizione, la loro cultura ed il loro futuro.
Come tutti i prodotti Joolz, anche Day2 è studiato da genitori per genitori.
Ma quali sono realmente le novità ed i miglioramenti di questo passeggino? So che siete curiose come lo ero io prima di vederlo… 🙂
Il primo dettaglio che salta subito all’occhio è certamente la nuova cappottina UV XL dotata di sistema di ventilazione che assicura la massima copertura e al contempo il passaggio dell’aria fresca. Permette di schermare il bambino ancora di più ed è ripiegatile all’interno della stessa cappottina oppure removibile attraverso una pratica lampo.
Anche il portaoggetti è stato ampliato ed ora è davvero extra large e di facile accesso!
Sulla culla è stato brevettato un nuovo sistema di ventilazione che permette anche di vedere l’interno della stessa ed è stato inserito un nuovo materassino ipoallergenico con imbottitura nella testata.
La struttura è stata alzata di qualche centimetro e ristretta fino a 59 cm per garantire ancora di più una perfetta manovrabilità.
Le 4 ruote con sospensioni, sono ultra leggere e a prova di foratura. La seduta del passeggino è stata rinnovata con nuovi accorgimenti ergonomici, nuovi spallacci e nuove chiusure magnetiche automatiche.
Il meccanismo di chiusura ora è davvero facilissimo. Non che prima fosse scomodo, anzi, ma bisognava solo prenderci un attimo la mano ed in un secondo si chiudeva. Ora è ancora più immediato, quindi anche i papà non avranno più scuse!
Joolz ha ottimizzato le sue collezioni aggiungendo due nuovi colori per i tessuti e dando vita a nuovi motivi per i materiali in ecopelle. Ovviamente grazie al concetto Joolz Tailor sarà ancora possibile scegliere e personalizzare il passeggino come abbiamo fatto anche noi, che continuiamo a scegliere Joolz ogni giorno, proprio come stile di vita, perché genitori felici crescono figli felici, e questo rende tutto più divertente! 😀 😀 😀