Diventare mamma ti cambia la vita. Letteralmente. Diventare mamma non significa solo cambiare pannolini e scaldare biberon; quello è solo l’inizio! Diventare mamma significa cambiare la propria vita, il proprio tempo e il proprio modo di pensare.
Diventare mamma significa pensare sempre almeno per due, significa amare incondizionatamente, significa affrontare una marea di preoccupazioni, significa crescere, educare, supportare ed insegnare; significa ore da dedicare ai propri figli; giorni, mesi e anni passati ad inventare mille modi per camuffare le verdure nella cena; sopportare litigi e tollerare con tutta la pazienza del mondo l’infinità di cose senza senso a cui ci sottopone la vita…
Il lavoro di mamma non è certo semplice e l’esperienza spesso si acquisisce sul campo con sofferenza e determinazione. Il ruolo di mamma racchiude tantissime competenze; cuoca, nutrizionista, psicologa, autista, colf, infermiera, manager, responsabile degli acquisti, esperta di computer, organizzatrice di eventi per compleanni e ritrovi, giudice di pace, analista finanziaria per determinare budget, entrate, uscite ed eventuali accantonamenti…la lista è davvero lunga, per non dire pressoché infinita!
Quest’anno per la festa della mamma, in collaborazione con il magazine online NotOnlyMama, abbiamo ideato questa t-shirt da regalare o regalarci. Un pensiero originale per quelle mamme che non vogliono rinunciare ad essere fashion senza dimenticare mai quell’amore eterno ed infinito per i propri bambini…
Indossate anche voi la nostra t-shirt e taggate le vostre foto con gli hashtag #notonlymama e #nom_tshirt 😉
Buona festa della mamma!