Kiabi: Shopping per bambini spendendo al massimo 50€

Rieccomi per uno shopping completo dalla testa ai piedi con un budget di 50€.
Qualche giorno fa abbiamo pensato alle bambine, con uno shopping mirato per rinnovare il loro guardaroba…oggi invece ci dedichiamo ai maschietti.

La scelta dei capi giusti da bambino, risulta spesso più difficile rispetto alla scelta per le bambine ma questa volta ho trovato dei capi molto basici e versatili che quasi quasi mi dispiace non avere un maschietto in casa! Tranquille mi sono già fatta passare la voglia, sono felicissima di dedicarmi ai vostri, le mie bimbe bastano e avanzano! 😛

Tornando allo shopping per bambini, il mio consiglio è quello di scegliere sempre colori neutri per i capi base, in modo che siano facilmente abbinabili e, nel caso in cui vi piacciano molto i colori, lasciarsi sbizzarrire con le t-shirt!

Se per la bambine ero partita con un jeans, per i bambini ho scelto un pantalone testurizzato ma super confortevole. E’ bellissimo indossato risvoltato sul fondo e abbinato ad una camicia ma anche con una semplice t-shirt. La scarpa farà la differenza in base all’occasione d’uso.

Io ho selezionato una espadrillas che per la primavera estate è fresca e super di tendenza ma andrà benissimo anche una sneakers bianca bassa.
Come camicia invece ne ho scelta una molto fresca sui toni dell’azzuro, venduta abbinata ad un papillon, perfetto per le grandi occasioni, ma anche accantonabile per un look più sbarazzino.
Le t-shirt non sono mai abbastanza quindi ne ho scelte due e avendo ancora un po’ di budget, ho scelto anche un cardigan in cotone con scollo a V, perfetto da indossare sopra la camicia ma anche semplicemente sopra una t-shirt! E’ un capo davvero furbo e versatile, da portarsi sempre dietro!

Ricapitolando:
Pantaloni testurizzati
Camicia e papillon
Cardigan scollo a V
T-shirt maniche corte a righe
T-shirt maniche corte con stampa
Espadrillas

Guardate un po’….per farmi perdonare dalla scorsa volta, oggi non ho sforato nemmeno di 1 cent!!! 😉