Con la prima gravidanza lo avevo messo in conto, anzi quasi ci speravo che fossero due! Con la seconda invece non ci pensavo proprio e quando mi dissero “Signora…sono due” ho rischiato di cadere dal lettino del ginecologo. Paura e confusione mi hanno assalito e ricordo di essere uscita da quell’ambulatorio frastornata e bisognosa di silenzio. Più fissavo l’immagine dell’ecografia e più l’ansia lasciava spazio alla gioia. Sarebbe stato tutto nuovo, forse incasinatissimo ma poteva funzionare alla grande!
Purtroppo l’idea dell’arrivo dei twins è durata poco e solo una delle due gravidanze è giunta al termine. Zoe è un tripudio di vitalità ed energia e a me piace pensare che in lei viva anche quel fratellino che non abbiamo conosciuto… Poi penso che nulla accade per caso e un giorno mia sorella mi dice di essere incinta. Alla seconda ecografia però non mi chiama, mi manda una foto…sono due!!!!
Lei a differenza di me non ha avuto la fase della paura e della confusione, è passata direttamente alla casellina della gioia, senza passare dal via!
Una gioia contagiosa e crescente, come quella che provo io…perché alla fine i twins animeranno ancora di più le nostre vite e sarà meraviglioso!
Ho resistito quasi 5 mesi senza comprare nulla per il loro arrivo, poi un giorno mi sono ritrovata nel reparto new born di un brand che amo da impazzire e…credo che il resto lo possiate immaginare…
Frugoo mi piace dal primo giorno che l’ho conosciuto, mi piace il progetto che ci gira attorno, mi piacciono le linee e i colori, e mi piace Alessandra, che in ogni collezione sa superarsi con qualcosa di mai scontato.
Lo scelgo spesso per me e per le mie bimbe, non potevo non sceglierlo anche per i twins in arrivo!
Quel giorno non sapevamo ancora se sarebbero stati maschietti o femminucce, quindi ho scelto alcuni capi nella versione a righe in bianco e nero, giusto per andare sul sicuro!
Dovrebbero nascere a settembre, a metà tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, quindi ho scelto capi in cotone a manica lunga e cuffiette coordinate.
Tutta la linea Minimini, che veste da 0 a 18 mesi, è stata sviluppata con un nuovo originale concept look ed è realizzata su basi di cotone al 100% per minimizzare i rischi di allergia ed evitare sudorazioni eccessive…ma anche per aiutare le mamme nella manutenzione dei capi! 😉
I tessuti come sempre sono morbidissimi e io non ho resistito dall’acquistare anche la copertina coordinata, il portafoto e il nuovissimo detersivo firmato Frugoo, specifico per capi delicati.
I componenti di origine naturale infatti, lo rendono adatto per tutti i capi d’abbigliamento, anche per quelli utilizzati da neonati o individui con pelle sensibile. La fragranza è delicatissima e anallergica e lascia sui capi un aroma piacevole effuso da essenze di lavanda e camomilla, dalle note proprietà rilassanti. Frugoo non lascia mai nulla al caso, ecco perché l’ho scelto anche per i twins! 😉