Se mi seguite su facebook saprete già che ieri abbiamo ricevuto un regalo che ci ha lasciato senza parole… Abbiamo perché il pacco era indirizzato a me ma conteneva due meravigliosi abitini per Nicole. L’amore e la passione con cui è creato il tutto trasudano dalla scatola ancora chiusa. Petite Parisienne è un nuovo brand made in italy che personalmente trovo eccezionale e mi ha stupito, non solo per la cura nei dettagli ma per la totale realizzazione a mano e su misura di ogni capo.
Aprendo la scatola è stato un susseguirsi di emozioni; infiniti particolari e finezze mai scontate mi hanno lasciata completamente senza parole.
Ogni singolo capo è confezionato con un’amore infinito e corredato di appendiabito in legno personalizzato ed è reso ancora più unico dagli accessori!!! 🙂
Petite Parisienne è un sogno divenuto realtà. Non solo il sogno di ogni mamma di far indossare alle proprie bambine un capo esclusivo e di qualità ma il grande sogno di Chiara Mezzalira: mamma, moglie e modellista che ha deciso di creare una linea di abbigliamento tutta sua e decisamente unica; ispirata alla moda bon ton, senza tempo, destinata a non scomparire, lo stile delle donne di classe, eleganti, mai volgari, delle cosiddette “brave ragazze” che fanno degli outfit sobri, raffinati e sempre molto femminili la loro bandiera.
Chiara ricrea ogni giorno questo stile e questa classe per le sue piccole clienti; per ognuna come fosse l’unica e la sola. Abiti bon ton per bambine dallo stile parigino, vere e proprie “chicche” da indossare…difficile descrivere queste creazioni con le parole perché sono davvero da vedere con i propri occhi!
Un’accurata scelta dei materiali, rifiniture pregiate e un’amorevole esecuzione dei dettagli, sono gli elementi chiave della collezione Pepite Parisienne.
Petite Parisienne è questo è molto altro! Abiti sartoriali e una linea di accessori deliziosa che ogni bambina vorrebbe indossare!
Non posso che dare voto 10 a questo nuovo brand e consigliarlo vivamente a tutte le mamme, per vestire almeno una volta le vostre bambine come principesse!
Visitate il sito www.petiteparisienne.it