Ormai vi avrò fracassato le orecchie (o gli occhi visto che mi leggete) a forza di ripetervi quanto mi piaccia il tulle. Mi piace tantissimo e a Nicole ancora di più, se poi consideriamo che anche le prossime stagioni non abbandoneranno questa tendenza, perché smettere di acquistarlo!?
Durante questi ultimi saldi infatti, è stata Nicole a scegliere una nuova gonna in tulle a fantasia. E’ di Artigli Girl, un brand che non avevo mai acquistato prima ma si è rivelato assolutamente di qualità.
Artigli è presente sul mercato da diversi anni ed è un brand giovane che propone capi femminili dal mood eclettico e mondano, oggi anche per bambine.
Le tonalità sono grintose, i disegni allegri e i dettagli romantici.
Per il look di oggi, ho voluto abbinare alla gonna in tulle qualcosa di coloratissimo ed ho scelto questo pull in cotone dalla nuova collezione di Kiabi che si abbina alla perfezione con i colori della gonna ma esaltandone la luce e lo spirito primaverile…che non guasta mai! 😉
Come t-shirt invece ho scelto un colore grigio antracite dalla collezione Orimusi; tagli vivi e linee nette sono dettagli assolutamente identificativi di questo brand italianissimo di cui vi avevo già parlato qui…
Un nuovo outfit è pronto…e anche noi lo siamo per iniziare una nuova settimana. Buon lunedì! 😉
In dettaglio:
Gonna: Artigli Girl
T-Shirt: Orimusi
Pull: Kiabi
Collana: Le Carose – Gioielleria Tassinari R.T.
Fiocco: Bijou Brigitte
Lettera: LeFru