Inizia una nuova settimana, per me decisamente più impegnativa della precedente, fisicamente e psicologicamente. Per fortuna la scorsa settimana, prima di scoprire di avere la varicella (e qui caliamo un velo pietosissimo) ho avuto modo di scattare alcune foto a Nicole con un nuovo outfit, mentre eravamo in biblioteca per scegliere qualche nuovo libro.
Se non sei un’esperta di accostamenti, immagino che tante volte ti sarai chiesta come abbinare tra loro i colori. Ci sono abbinamenti che sono una garanzia, abbinamenti che permettono di non sbagliare mai…come il bianco con il nero oppure il grigio con il rosa!
Il grigio con il rosa è un accostamento delicato e perfettamente bilanciato, da 0 a 90 anni!
Qualche giorno fa vi avevo mostrato un look di Nicole, che di anni ne ha 4 (e fondamentalmente potrebbe indossare ogni cosa), in cui il grigio era accostato al fuxia mentre oggi vi mostro un altro look sempre da bambina, ma con tonalità decisamente più tenui, raffinate e femminili: rosa pastello e grigio chiaro.
Per lei ho scelto un maglioncino in lana molto semplice con un taglio dritto e ampio, ma la cosa che lo rende molto femminile, oltre al colore è il dettaglio del fiocco vicino al collo.
L’ho abbinato ad una gonna a fantasia ed ho ripetuto i colori nelle calze, nel berretto e nel fermacapelli.
Questa volta il risultato è molto fine e un po’ bon ton. Quale preferite? Questo o quello con il rosa shocking di qualche giorno fa?
Faccelo sapere…intanto io cerco di uscire da questa maledetta infezione virale!
In dettaglio:
Maglia: Malvi&Co
Gonna: Malvi&Co
Calze: Kiabi
Gilet: Zara (vecchia collezione)
Berretto: Catya
Scarpe: Primigi