Ogni anno è la stessa storia, faccio fatica ad abituarmi all’idea che l’estate sia finita e finché le temperature lo permettono, cerco di portare con me il più possibile ogni piccolo strascico di estate…con un colore acceso, un capo corto, una scarpa aperta…
Il mio outfit di oggi è così, un saluto all’estate che se ne va. Short in jeans panna acquistati in saldo da Zara insieme al blazer blu, un evergreen che mi mancava ed al quale non ho saputo resistere e blusa animalier della nuova collezione H&M.
Tra le tonalità della prossima stagione il blu ed il giallo ocra regnano…ma allo steso tempo solo colori che si possono indossare tutto il tempo dell’anno…e mi piacciono proprio!
Gli orecchini di Anna e Alex sono realizzati a mano come tutte le loro creazioni e sono vere e proprie opere d’arte; è un po’ come indossare una piccola tela d’artista…
Le ballerine con i laccetti ve le avevo già mostrate qui, acquistate durante l’estate su Zalando, dove però ho visto che non sono più disponibili. Essendo un must che continua anche per la prossima stagione però, non avrete di certo difficoltà a trovarle anche altrove…se trovo qualcosa di interessante vi faccio un fischio! 😉
Buona giornata!
In dettaglio:
Blazer: Zara
Short: Zara
Blusa: H&M
Scarpe: Zalando
Cintura: E-gò
Borsa: SeebyChloe
Occhiali: Rèdèlè
Orecchini: Anna e Alex – Gioielleria Tassinari R.T.
Bracciali: Gioielleria Tassinari R.T.
Photo by Simo Pincia